Italiano  English  

Kunzite 1 Pezzo Pietre Dure Burattate Minerali Lavorati Cristalloterapia

Prezzo :
29,90
  • Codice Prodotto: M20866
  • Prodotto Disponibile
Quantità :  

Descrizione

Provenienza : Cina


Kunzite un Pezzo 7-9 gr - cm 1,5-2 Pietre Dure Burattate Minerali Lavorati Cristalloterapia, confezionato con piccola scheda descrittiva, come in foto.

La kunzite è una varietà dello spodumene di colore rosa. Scoperta nel 1902, prende il nome da George Frederick Kunz, mineralogista e, all'epoca, capo gioielliere di Tiffany & Co. Alcuni esemplari hanno qualità gemmologiche, ma generalmente viene sfruttata per l'estrazione di litio. Molti esemplari presentano tonalità pallide; l'irradiamento con raggi gamma o un forte riscaldamento possono temporaneamente rafforzarne il colore, ma l'effetto si attenua con l'esposizione alla luce solare.

Segni zodiacali: Pesci, Vergine.
Chakra: 4 e 7.
Proprietà della pietra:
Favorisce la distensione muscolare. Combatte le nevralgie e la sciatica. Rinforza il sistema cardiovascolare. Aiuta contro i vizi quali il fumo, il gioco compulsivo, le droghe e l'alcool.


-----------------------------------------------------------------------------------------
Se volete integrare il vostro acquisto per fare un bel regalo, date anche un'occhiata ai libri che vendiamo: abbiamo volumi su cristalloterapia, rocce, meteoriti, vulcani, minerali, gemme, squali,  mammiferi, fossili, dinosauri, insetti, ragni, conchiglie, invertebrati.
Regaliamo un po' di cultura, anzichè le solite banalità!



Per informazioni e qualsiasi tipo di comunicazione si prega cortesemente di inviare una mail (vedi Contatti): sarete ricontattati il prima possibile.

Si rammenta che le mail inviate prive dell'oggetto o con scritto "info" o altra dicitura generica, verranno cestinate come precauzione da virus e spam.

Non dimenticate di leggere le condizioni di vendita a fine pagina (footer), PRIMA di effettuare un acquisto!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre novità e promozioni

Back to Top