Minerali, conchiglie, fossili, farfalle e non solo

Ci sono collezioni capaci di arricchirti più di altre. E non parliamo di mero valore economico. Collezionare minerali e fossili, dai denti di Megalodon a quelli di mammuth, ad esempio, è una passione che racchiude in sé una grande sete di sapere. Poche altre collezioni ci permettono di conoscere la storia naturale del nostro pianeta come quella che coinvolge questo ambito. Gemme, pietre dure, conchiglie, meteoriti e tutto quanto è necessario per la cristalloterapia è possibile trovarlo su L’Arca di Noè.

Ma non solo: troverai farfalle e insetti da collezionare e uno spazio dedicato interamente alla tassidermia, con una varietà di prezzi a partire da pochi euro fino a salire ai pezzi più esclusivi, di qualità identica a quella dei musei e dall’immenso valore.

Collezionisti di minerali o semplici curiosi: su www.larcadinoe.com c’è spazio per tutti

Che tu abbia la passione per i minerali, fossili, conchiglie, farfalle o altri insetti, che tu sia alla ricerca di esemplari per arricchire la tua collezione o semplicemente se hai curiosità verso un mondo ricco di meraviglie prodotte dalla natura in milioni di anni, navigare tra la numerose e ricche pagine dell’Arca di Noè ti offrirà notevoli spunti.

Che tu sia uno studioso del mondo minerale o fossile o semplicemente alla ricerca di un’idea regalo originale e di sicuro effetto, qui potrai trovarla. Singoli pezzi o collezioni di esemplari del mondo minerale e fossile. Avrai la possibilità di acquistare in base alle tue specifiche esigenze, con un’ampia gamma di scelta e a prezzi notevolmente competitivi.

Su larcadinoe.com è inoltre possibile acquistare tutte le attrezzature necessarie per la ricerca e il collezionismo, molto utile sia per i neofiti del settore che per i ricercatori più esperti.

Molto interessante, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente sul sito, testi riguardanti il mondo dei minerali, dei fossili e dei meteoriti e più in generale inerenti il mondo del collezionismo minerale.

I minerali e le gemme sono riuniti in un unico catalogo, all’occorrenza scaricabile gratuitamente e direttamente dal sito, così come gli altri cataloghi. Al suo interno è possibile trovare una vasta selezione di pezzi che possono essere ricercati ed acquistati anche in lotti allo stato grezzo o già lavorati. Il burattato è solitamente venduto a peso, salvo che non si stia cercando un pezzo singolo.

Su larcadinoe.com una pioggia di meteoriti

Oltre a minerali e gemme, su L’Arca di Noè, è possibile trovare quanto necessario anche per il collezionismo di meteoriti. Pezzi unici come condriti, sideriti, impattiti, tectiti, frutto di ritrovamenti provenienti da tutto il mondo. Anche in questo caso è possibile accedere ad una vasta vetrina di esemplari, tutti accompagnati da foto e da una dettagliata scheda descrittiva.

Hai la passione invece per i vulcani? Il nostro catalogo di lava e ceneri ha sicuramente il pezzo mancante per completare la tua collezione.

Fossili pronti a raccontare una storia di milioni di anni fa

Un dinosauro in salotto non è una storia di tutti i giorni, eppure è quello che anche tu potresti raccontare se deciderai di portarti a casa uno dei tanti resti fossili che puoi trovare su larcadinoe.com.

La ricchezza delle proposte è davvero di altissimo livello. Sul sito è infatti possibile trovare pezzi risalenti anche a decine o persino centinaia di milioni di anni fa, come dimostrano i denti di megalodonte presenti nel nostro catalogo. Lo sforzo organizzativo per rendere più semplice possibile la ricerca ha prodotto risultati notevoli che renderanno estremamente agevole il tuo viaggio nella preistoria. Osserva attentamente le linee intriganti di trilobiti e ammoniti, immagina la storia dell’insetto preistorico intrappolato nell‘ambra, viaggia indietro nel tempo per milioni di anni osservando un fossile autentico di dinosauro.

Hai mai avuto una collezione di farfalle?

Parentesi a parte merita il mondo degli insetti e degli artropodi, curato anch’esso con minuzioso dettaglio. Il catalogo è strutturato in modo tale da risultare agevole sia per i collezionisti più esperti che per gli aspiranti entomologi. Questi ultimi, in particolare, potranno trovare tutto l’occorrente didattico e gli strumenti utili a coltivare la loro passione per il collezionismo di insetti.

Non solo farfalle, ma anche ragni e scorpioni dal fascino esotico, coleotteri spettacolari, emitteri, libellule, ditteri, ortotteri, imenotteri, oltre ai nostri fantastici kit entomologici con tutto il materiale e le indicazioni per preparare autonomamente gli insetti per la tua collezione.

Chi non ha mai raccolto una conchiglia sulla spiaggia?

Per chi ama collezionare conchiglie, le possibilità offerte dal catalogo risponderanno ale esigenze davvero di tutti. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: coni e cypree o altri gasteropodi e bivalvi, oppure polmonati di terraferma, fra pezzi economicamente più accessibili e rarità da esposizione.

E ancora: conchiglie grandi e piccole, a due valve o composte da un solo elemento, dai colori sgargianti o bianche, ma anche di madreperla; non solo da collezionare, ma anche per abbellire la propria casa.

Cristalloterapia per ritrovare benessere naturalmente

Se coltivi la passione per questa ultra millenaria tradizione olistica, troverai un ampio catalogo dedicato alla cristalloterapia, con pietre terapeutiche, ciondoli da indossare e bigiotteria.

Per riallineare le tue energie e i tuoi chakra, per vivere in maniera più consapevole la tua vita, sapendo di avere con te il tuo talismano prezioso.

Tassidermia da collezione

La passione per gli animali trova nell’arte e nella scienza della tassidermia una delle forme più antiche. L’Arca di Noè ti offre esemplari di rara bellezza sia di uccelli che di mammiferi imbalsamati e impagliati, crani e scheletri da collezione, penne ed altri reperti naturalistici, oltre a garantirti tutti i materiali essenziali per praticare la tassidermia.

Se vuoi arricchire la tua casa, che tu sia cacciatore oppure no, potrai trovare corna, palchi ed altri bellissimi trofei da caccia da esposizione.


Copyright © 2019. L'arca di Noè, P.IVA 06999231001 - Privacy Policy - Powered by Proteina CReativa