Italiano  English  

Resteremo chiusi ancora qualche settimana per motivi di sicurezza onde evitare contatti con clienti, fornitori, uffici postali, ecc. a tutela nostra e di tutti perchè riteniamo sia il momento di dare priorità alla salute piuttosto che a motivazioni economiche. Ci sentiremo quindi prima possibile tramite newsletter quando tutto questo sarà sotto controllo, grazie all'impegno ed al sacrificio di tutti.
Tutti gli ordini quindi resteranno in sospeso fino alla data di riapertura della nostra sede, assieme alla funzione di acquisto al momento disabilitata.
Puoi tuttavia aggiungere i prodotti che osservi nella tua Lista dei Desideri per acquistarli in un secondo momento. Ti preghiamo di non inviarci ordini per e-mail in quanto non saranno accettati.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi ed in bocca al lupo a tutti.

Andrà tutto bene :-)

goldstone cabochon - 5 pz

Prezzo :
17,50 10,50
40%  di sconto
  • Codice Prodotto: M21867

Descrizione

Provenienza : Cina


lotto 5 (cinque) cabochon, 4,2-4,5 gr - mm 25 x 18 x 6.

Detta anche erroneamente pietra del Sole (che è in realtà un altro minerale, disponibile sul nostro sito a questo link) o Gold Stone (pietra dorata o pietra d'oro). Si tratta di una pasta cristallina translucida rossastra nella quale vengono inclusi all’interno dei cristalli di rame, che quando si raffreddano alla fine di un procedimento messo in atto senza ossigeno, donano alla pietra il luccichio che ricorda la superficie arroventata del Sole. Esiste anche in forma verde, quando ha inclusi dei cristalli di cromo.
Il suo corrispettivo scuro è la Pietra di Venere, detta anche blue stone, bluesand stone, pietra stellare, stellaria, vetro avventurina, monkstone  ed altri nomi ancora.  Si tratta di un'analogo impasto translucido in cui vengono inclusi dei cristalli di cobalto o manganese, che donano alla pietra il luccichio che ricorda le stelle nel cielo notturno.
La creazione della Goldstone risale addirittura ad un procedimento misterioso svolto nel 1600 a Venezia da parte di monaci italiani che si dice dovuto al caso, da cui il nome “avventurina” quindi avventura o caso, ma in realtà si scoprì poi un amuleto Persiano del 1100-1200 con la stessa pietra che dimostrava che anche altri artigiani in altre parti del mondo erano in grado di realizzarla. Viene utilizzata in Cristalloterapia e per la meditazione, per la bigiotteria come pietra semipreziosa.


Segni zodiacali: Ariete, Scorpione, Bilancia.
Chakra: 1 e 3.
Proprietà della pietra:
Protegge il fegato e stimola l'attività dei reni. Utile contro la depressione, ottimo ricostituente. Favorisce l'introspezione, infonde energia e combatte i lati oscuri
.



Per informazioni e qualsiasi tipo di comunicazione si prega cortesemente di inviare una mail (vedi Contatti): sarete ricontattati il prima possibile.

Si rammenta che le mail inviate prive dell'oggetto o con scritto "info" o altra dicitura generica, verranno cestinate come precauzione da virus e spam.

Non dimenticate di leggere le condizioni di vendita a fine pagina (footer), PRIMA di effettuare un acquisto!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre novità e promozioni

Idee Regalo (clicca sulla foto)
Back to Top