Italiano  English  

Squali, Piero e Alberto Angela - ed. Mondadori

Prezzo :
35,00 21,60
38%  di sconto
  • Codice Prodotto: A17986
  • Prodotto Disponibile
Quantità :  

Descrizione

Misura : cm 27 x 27 - pagg. 140


Nell'immaginario collettivo lo squalo è, per definizione, l'animale feroce, il predatore spietato. Ma la realtà di questa specie è molto composita: ci sono, certamente, specie pericolosissime, come lo squalo bianco, l'unico per il quale, a rigore, si possa utilizzare il termine "pescecane", ma ci sono molti squali inoffensivi e anzi vittime dell'uomo al punto che, oggi, si pone seriamente il problema della loro conservazione. Questo libro sugli squali, grazie a immagini di inaspettata forza, ci guida all'incontro ravvicinato con questo nemico da difendere.

 

Questo volume può essere spedito (solo su richiesta specifica da parte del cliente) mediante la modalità PIEGO DI LIBRI al costo di 2,00 euro, tempi di consegna: 5 gg lavorativi. In caso di aggiunta di altri volumi, qualora il peso complessivo superi i 2 Kg (sino ad un max di 5 Kg)  il costo sarà di 4,50 euro. Ricordiamo che tale modalità, prevista esclusivamente per i libri (quindi in caso di aggiunta di altri articoli di diversa natura non potrà essere utilizzata) non è nè tracciabile nè assicurabile.



Per informazioni e qualsiasi tipo di comunicazione si prega cortesemente di inviare una mail: sarete ricontattati il prima possibile.

Si rammenta che le mail inviate prive dell'oggetto o con scritto "info" o altra dicitura generica, verranno cestinate come precauzione da virus e spam.

Non dimenticate di leggere le condizioni di vendita a fine pagina (footer), PRIMA di effettuare un acquisto!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre novità e promozioni

Idee Regalo (clicca sulla foto)
Back to Top