Italiano  English  

cassetta per insetti mod C -piccola

Prezzo :
37,30 27,00
28%  di sconto
  • Codice Prodotto: A18106
  • Prodotto Disponibile
Quantità :  

Descrizione

Misura : cm 19,5 x 13,5 x 4,5 h


Cassetta entomologica (cm 19,5 x 13,5 x 4h), in legno (modello amatoriale) foderata in carta-cuoio marrone, con fronte in vetro.
Detta anche bacheca o scatola entolologica.

Consigliata per avviare o integrare la propria collezione entomologica a livello professionale.
Composta da due pezzi ad incastro con battente interno, fondo rivestito in soffice plastozote ove appuntare, mediante apposito spillo, gli esemplari.
Il plastozote è preferito al polistirolo o poliuretano per la sua inattaccabilità a certe sostanze conservanti che possono esservi aggiunte (ad es. il paradiclorobenzolo scioglie il polistirolo!).
La chiusura è ermetica, ma si consiglia sempre di introdurre all'interno un apposito tarmicida, da sostituire quando evaporato.
Queste scatole, volendo, possono essere anche usate per conservare esemplari di conchiglie, fossili o minerali di piccole dimensioni.



Per informazioni e qualsiasi tipo di comunicazione si prega cortesemente di inviare una mail (vedi Contatti): sarete ricontattati il prima possibile.

Si rammenta che le mail inviate prive dell'oggetto o con scritto "info" o altra dicitura generica, verranno cestinate come precauzione da virus e spam.

Non dimenticate di leggere le condizioni di vendita a fine pagina (footer), PRIMA di effettuare un acquisto!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre informato sulle nostre novità e promozioni

Idee Regalo (clicca sulla foto)
Back to Top